Scopri la linea di accessori originali Volkswagen

| |

Volkswagen propone accessori auto originali per tutti i suoi modelli. Si tratta di prodotti di grandi pregio, ideati per resistere alla prova del tempo. In più sono stati realizzati per offrire la massima compatibilità con i modelli Volkswagen: facili da inserire e facili da togliere, anche per i meno esperti.

Scopriamo insieme i principali accessori che possiamo acquistare per la nostra auto.

Pronti a viaggiare

Grazie agli accessori originali possiamo rendere più confortevoli i nostri viaggi. I lunghi viaggi in auto possono far sorgere delle nuove esigenze. Per questo Volkswagen ha pensato ad una soluzione modulare, in grado di adattarsi a ogni situazione.

Si installa una base nel retro del sedile anteriore, a cui si collega di volta in volta lo strumento che desideriamo utilizzare. La casa tedesca propone:

  • Appendiabiti: Uno strumento utile per chi ha bisogno di abiti perfettamente stirati. La valigia può essere un problema in tal senso, e grazie all’appendiabiti non rischiamo di arrivare a destinazione con un abito sgualcito.
  • Portatablet: Molto comodo per le famiglie con bambini. I viaggi in auto possono essere uno stress non da poco per i più piccoli. Grazie al portatablet abbiamo a disposizione uno schermo su cui mostrare cartoni animati e film. In questo modo il tempo passerà in maniera più piacevole.
  • Tavolino pieghevole: Si tratta di una soluzione simile a quella che vediamo su aerei o treni. Il tavolino si mette in posizione orizzontale, permettendoci di mangiare in maniera più comoda. Ricordiamo che è presente anche un portabicchiere, così da non far cadere l’acqua durante il viaggio.
  • Gancio portaborsa: Comodo anche per la vita di tutti i giorni. Possiamo evitare di poggiare sul tappetino la nostra borsa, o di lasciarla libera di muoversi nell’abitacolo a ogni curva.

Spazio all’estetica

Anche l’occhio vuole la sua parte. Volkswagen mette a disposizione molti accessori per migliorare l’aspetto estetico della nostra auto. In tal modo possiamo anche personalizzare la nostra vettura. Vi consigliamo di esplorare il sito Volkswagen per scoprire nello specifico quali accessori estetici sono presenti per il vostro modello.

In generale possiamo trovare:

  • Cerchi in lega: Ogni modello ha a disposizione differenti tipologie di cerchi in lega. Ci permettono di rendere più bello l’aspetto delle nostre ruote, mostrando cerchi di gran pregio e riconoscibili in mezzo al traffico.
  • Spoiler da tetto: Serve per dare un’immagine più sportiva alla nostra auto. Aiuta anche l’aerodinamicità del mezzo, migliorandone leggermente le prestazioni.
  • Gruppo ottico posteriore: Per alcuni modelli sono disponibili dei gruppi ottici dedicati.
  • Set copri pedaliera: Ideale per migliorare l’estetica anche in questi piccoli dettagli.

Nessun problema con i trasporti

Volkswagen mette a disposizione molti accessori originali per trasportare oggetti di ogni tipo.

  • Barre portatutto: Si tratta delle classiche barre da installare sul tetto dell’auto. Grazie a queste barre possiamo agganciare oggetti di vario genere, senza alcun limite.
  • Box per il tetto: Possiamo ampliare il nostro volume di carico grazie a questo baule da installare sul tetto. Ideale per chi ha bisogno di più spazio per i propri bagagli.
  • Accessori per lo sport: Esistono degli strumenti disegnati proprio per gli sportivi. Troviamo portabici, portasci e persino portacanoa. Tutti questi strumenti ci permettono di portare comodamente i nostri strumenti per lo sport agganciandoli al tetto.

Visita il sito Volkswagen per saperne di più sul mondo degli accessori originali. Troverai tanti altri strumenti anche per la tua sicurezza e l’infotainment.

Precedente

App gratuite per videoconferenza, le migliori

La tua scelta per le auto di seconda mano a Massa

Successivo

Lascia un commento